Home > News ed Eventi > AC VERONA PARTNER DI TESLA REVOLUTION 2016

AC VERONA PARTNER DI TESLA REVOLUTION 2016

21.01.2016

L’Automobile Club di Verona ha concesso il patrocinio gratuito al Tesla Revolution 2016, il primo evento in Italia dedicato alla rivoluzione scatenata da Tesla e alla mobilità elettrica.
L’evento è organizzato da TeslaItalia.it - Tesla Club Italy, il riferimento italiano per gli appassionati ed i clienti di Tesla Motors.
L’obiettivo prioritario è far conoscere la rivoluzione della mobilità elettrica, in particolare quella scatenata da Tesla Motors, attraverso una conferenza vera e propria. Tesla Revolution, infatti, sarà una giornata ricca di interventi e relatori per parlare di come sta cambiando la mobilità.
Il Tesla Revolution 2016 si svolgerà a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano. L’evento è aperto a tutti ma ha posti limitati. In questa sezione Cliccando qui, è possibile inserire il proprio indirizzo e-mail per essere avvisati quando sarà aperta la vendita dei biglietti.
Tesla Revolution 2016 gioca due ruoli fondamentali: una conferenza, proprio per erogare importanti contenuti, ma anche quello di raduno, per far incontrare per la prima volta molti clienti Tesla italiani.
In questo modo, il pubblico dell’evento potrà non solo prendere parte al cambiamento ed alla rivoluzione, grazie alle importanti informazioni che potranno trarre dalle sessioni previste, ma anche relazionare e conoscere molte persone con i medesimi, fortissimi, interessi: Tesla, le auto e la mobilità elettrica.
L’agenda dell’evento è in fase di programmazione. Certo è che si susseguiranno numerosi interventi e momenti di confronto con esperti in materia di mobilità sostenibile che metteranno a disposizione di tutti le proprie conoscenze ed esperienze. La parte congressuale intende sensibilizzare i partecipanti sull’utilizzo delle auto elettriche e renderli parte cosciente del progresso tecnologico.
Tesla Revolution 2016 vede già il supporto confermato di aziende Sponsor, quali Redder, DiRete Soc. Coop, Due Energie (Duferco Group Spa), Ecolibera e Convergenze Spa. A queste se ne stanno per aggiungere altre. Si tratta di società estremamente innovative, in grado di credere negli sviluppi della mobilità elettrica e di investire nel progresso tecnologico disruptive, sensibilizzando l’opinione pubblica.
L’evento ha raccolto consensi anche da importanti associazioni istituzionali come l’Automobile Club di VeronaAssoelettrica ed assoRinnovabili, che hanno concesso il Patrocinio alla manifestazione, mentre altre realtà sono in fase di conferma.
Queste simboliche adesioni testimoniano ulteriormente l’importanza di Tesla Revolution 2016 come momento di incontro e confronto sullo sviluppo della mobilità elettrica.