Home > News ed Eventi > 90^ MILLE MIGLIA A VERONA - 18 MAGGIO 2017

90^ MILLE MIGLIA A VERONA - 18 MAGGIO 2017

20.12.2016



90^ RIEVOCAZIONE STORICA MILLE MIGLIA - PASSAGGIO DA VERONA - GIOVEDI’ 18 MAGGIO 2017


PRENOTA SUBITO IL TUO PASS


Piazza Bra sarà allestita con delle aree esclusive per il pubblico e gli appassionati. da cui sarà possibile godere di tutto lo spettacolo del passaggio. Due saranno infatti le possibilità: la scalinata di Palazzo Barbieri diventerà una tribuna naturale per assistere allo spettacolo in posizione esclusiva e sopraelevata. Per tutti gli appassionati che sceglieranno la scalinata (che sarà aperta dalle 14:00) l’accesso sarà comprensivo di una consumazione. Da questa posizione, grazie a dei segnalatori luminosi, sarà possibile conoscere in diretta i tempi realizzati dai concorrenti che termineranno le prove cronometrate proprio sotto a Palazzo Barbieri. Il pass di accesso è già disponibile a €10 (+ diritti di prevendita).


 Seconda offerta le due esclusive aree lounge allestite una di fronte al Liston davanti alla statua di Vittorio Emanuele, l’altra di fronte all’Arena con alle spalle i giardini. Qui saranno allestiti dei salottini affacciati proprio sul passaggio e sarà servito un buffet a partire dalle ore 13:00 sino al termine dell’evento. I posti per queste due zone sono limitati, ma i pass in prevendita sono già disponibili.


Le prevendite sono attive presso la sede AC Verona di Via della Valverde, le delegazioni di Verona Sud, San Giovanni Lupatoto, Bussolengo, San Pietro in Cariano, Bardolino, Peschiera del Garda, Villafranca e le agenzie di B.go Milano – Via Meloni e B.go Trento - Piazzale Stefani.